Samsung Storage Saver è un'app di gestione dell'archiviazione molto utile che consente di liberare spazio sulla memoria interna del dispositivo. Fondamentalmente, questa app aiuta gli utenti a spostare i dati dell'app dalla memoria interna del dispositivo a una scheda di memoria.
Normalmente questa app non appare nel menu del tuo dispositivo, ma può essere trovata dall'app delle impostazioni. Proprio come tutte le app di sistema, devi scegliere di mostrare Samsung Storage Saver prima di potervi accedere. Ma una volta che l'app sarà visibile e aperta, scoprirai presto che è un'app incredibilmente semplice e facile da usare, anche se non hai mai usato un'app per la gestione dello spazio di archiviazione.
Samsung Storage Saver visualizza un elenco di app salvate nella memoria interna del dispositivo. Queste app e tutti i loro file vengono salvati automaticamente nella memoria interna, occupando spazio che potrebbe essere facilmente liberato semplicemente spostando i dati. Basta toccare l'interruttore di ciascuna app per spostare tutte le sue informazioni sulla scheda SD.
Nel complesso, Samsung Storage Saver è un ottimo modo per liberare spazio nella memoria interna del dispositivo, senza dover eliminare dati o app importanti.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 6.0 o versioni successive
Commenti
fare